Iscrizione scuola calcio Viterbese: Vuoi divertirti giocando? allora che aspetti corri da noi

Privacy, la scuola non deve chiedere il consenso per pubblicare le foto degli studenti
10 Luglio 2019
Uniti per un aiuto concreto
5 Agosto 2019

Iscrizione scuola calcio Viterbese: Vuoi divertirti giocando? allora che aspetti corri da noi

Sembra finito ieri il campionato di calcio ed invece siamo già pronti per ripartire per una nuova stagione molto emozionante. Quest’anno la Viterbese partirà con un nuovo Presidente ed una squadra ancor più forte di quella che non poco lontano di due mesi fa ha vinto la Coppa Italia con il Predecessore Piero Camilli. Tutti i viterbese sono certi che L’Ing Marco Romano, assieme all’indimenticabile Tito Corsi e a tutti i suoi nuovi collaboratori tra cui Sebastiano Cannella, sicuramente proseguiranno il cammino vittorioso della squadra.

La squadra maggiore è frutto anche del lavoro che si svolge dietro le quinte e con i giovanissimi che voglio intraprendere questa strada.  Da piccoli è solo un gioco che con il crescere diventa passione.

Lo sport qualunque esso sia, deve essere visto come un momento divertimento, di coinvolgimento sia dei piccoli che dei grandi i quali, quest’ultimi, hanno l’onere di insegnare ai propri figli la lealtà l’educazione ed il rispetto sia dell’avversario che dei stessi compagni. Nessuno nasce imparato in questa vita, si c’è chi nasce con una predisposizione per il calcio, chi per il nuoto, ma la volontà di fare  è la vera vittoria di ognuno di noi..

Per questo pensiamo che tutti anche i meno fortunati abbiamo diritto di fare sport ed è per questo motivo che sono nati i Voucher per partecipare gratuitamente alle attività sportive

 

Vuoi saperne di più vieni a trovarci o madaci una mail e saremo felici di vederti in campo insieme a noi

 

 

 

 

Condividi l'articolo:
error